Prima Pagina Corriere dello Sport: “Niente intesa per la Lega. DeLa: ‘No a un politico’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 08 febbraio 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Niente intesa per la Lega. DeLa: ‘No a un politico’”.

Sulla Prima Pagina del Corriere dello Sport quest’oggi c’è uno spazio dedicato alla prima assemblea elettiva della Lega di Serie A svoltasi ieri. L’intento era quello di eleggere un nuovo presidente dopo le dimissioni di settimana scorsa di Paolo Dal Pino. Il risultato è stato un nulla di fatto: le schede bianche sono state 17, due quelle nulle, mentre solo il consigliere indipendente, Gaetano Blandini, ha ricevuto un voto.

Il quorum richiesto è di 14 voti per l’elezione, 11 alla terza assemblea. Il prossimo appuntamento è fissato per il 15 febbraio, anche se pure in questo caso sono alte le possibilità di assistere a una fumata nera. Di seguito il titolo, in taglio alto, scelto dal CorSport sull’argomento: “Niente intesa per la Lega. De La: ‘Non voglio un politico'”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello