Prima Pagina Corriere dello Sport: “Napoli, lo manda Mou”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 02 gennaio 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli, lo manda Mou”.

Il titolo dell’odierna Prima Pagina del Corriere dello Sport è dedicato al calciomercato. Fari puntati su Axel Tuanzebe, primo colpo del mercato di gennaio del Napoli. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Napoli, lo manda Mou”.

Il 24enne difensore inglese, di proprietà del Manchester United, prenderà il posto di Kostas Manolas. Come si deduce dal titolo del CorSport, fu José Mourinho a lanciarlo a Manchester.

Intanto arriva il no ufficiale di Victor Osimhen alla Coppa d’Africa. Contatto con positivi: quarantena per Malcuit e Petagna.

Intervista a Ciro Ferrara – “Nessuno può dare lezioni a Insigne. Lorenzo a Toronto? Un cambio di vita totale. Lui ha dato e ricevuto tanto, come il Napoli. No ai moralismi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.

     | Sport

L’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha messo gli occhi su Moise Kean, offrendo un ingaggio da 20 milioni di euro annui. La Fiorentina tenta di trattenere l’attaccante con un rinnovo contrattuale.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

L’Al Hilal di Simone Inzaghi ha offerto a Moise Kean un contratto da 20 milioni di euro netti a stagione per quattro anni, mettendo in discussione il futuro dell’attaccante alla Fiorentina.