Prima Pagina Corriere dello Sport: “La voglia matta di Spalletti”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 11 febbraio 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “La voglia matta di Spalletti”.

Sulla Prima Pagina del Corriere dello Sport di quest’oggi c’è uno spazio dedicato a Napoli-Inter, big match della 25esima giornata di Serie A. Domani al Maradona si decide una fetta di scudetto e, a seconda di come andrà la sfida, una delle due squadre sarà autorizzata a sognare in grande. Milan permettendo…

Luciano Spalletti si troverà nuovamente di fronte l’Inter, dove in due anni gli elementi torturanti sono stati più di quelli gratificanti. Ecco perché Napoli-Inter di domani non sarà e non potrebbe essere per lui una partita come le altre, come non lo è stata l’andata di novembre a San Siro. Di seguito il titolo sulla spalla del CorSport: “La voglia matta di Spalletti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Kevin De Bruyne si infortuna durante Napoli-Inter: timori per una recidiva al bicipite femorale e possibili tempi di recupero prolungati.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli sull’Inter per 3-1, il rigore concesso agli azzurri ha scatenato polemiche tra il presidente nerazzurro Marotta e l’allenatore partenopeo Conte.

     | Sport

Il big match dell’8ª giornata di Serie A si chiude con il trionfo dei partenopei: De Bruyne, McTominay e Anguissa firmano il successo che vale la vetta. Nervi tesi tra le panchine e un Chivu schiantato dal ritmo azzurro.