Prima Pagina Corriere dello Sport: “La guardiamo in tv”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 17 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “La guardiamo in tv”.

La guardiamo in tv”, scrive il Corriere dello Sport in apertura di Prima Pagina riferendosi alla Champions League. Eliminata anche la Juventus, nessuna italiana è riuscita ad approdare ai quarti di finale. Bianconeri che ci provano con insistenza nel primo tempo, colpendo anche una traversa con Vlahovic, poi nella ripresa non affondano e ad un quarto d’ora dalla fine, su calcio di rigore, passano gli spagnoli, che poi arrotondano fino al 3-0.

Scamacca: “Io, l’Inter e i Mondiali” – L’attaccante del Sassuolo ha parlato ai microfoni del quotidiano dopo aver aperto, con il giuramento, il Torneo di Viareggio, soffermandosi su tanti temi caldi, dal suo possibile passaggio all’Inter alla qualificazione ai prossimi Mondiali.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

I sorteggi dei playoff di Champions League hanno definito gli accoppiamenti per le squadre italiane: Inter contro Bodø Glimt, Juventus contro Galatasaray e Atalanta contro Borussia Dortmund.

     | Sport

Oggi, venerdì 30 gennaio 2026, si terrà a Nyon il sorteggio dei playoff di Champions League, coinvolgendo le squadre italiane Inter, Juventus e Atalanta. L’evento inizierà alle 12:00 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24, NOW, Amazon Prime Video, Uefa.com e sull’app ufficiale della Uefa Champions League.

     | Sport

Inter, Juventus e Atalanta si preparano ai sorteggi dei playoff di Champions League, mentre il Napoli è stato eliminato.