Prima Pagina Corriere dello Sport: “Dybala: ‘Scudetto, ci credo’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 4 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Dybala: ‘Scudetto, ci credo’”.

“Dybala: ‘Scudetto, ci credo'”, scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. La Joya sfida le big: “La Juve c‘è”. Oggi in campo l’Inter contro la Salernitana per l’anticipo della 28esima giornata di Serie A. Inzaghi cerca la vittoria dopo 40 giorni, aspettando Napoli-Milan, in programma domenica al Maradona (20.45).

La Superlega – In taglio alto si ritorna a parlare dalla Superlega. Agnelli, uno dei fautori della competizione, invoca subito delle riforme: “Tra 5 anni giocheremo nella più importante competizione europea”. Ira Ceferin: “Dopo la pandemia, adesso usano la guerra”. Ecco il titolo scelto questa mattina dal CorSport: “La Superlega non ha fallito”.

Napoli – “Garanzia Lobotka, la mossa di Spalletti”: Il Maradona si colora d’azzurro per la sfida scudetto tra Napoli e Milan. Il tecnico azzurro si gioca la carta Lobotka contro i rossoneri. Lo slovacco ha messo alle spalle l’infortunio ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club