Prima Pagina Corriere dello Sport: “Buffon su Donnarumma: ‘No al linciaggio’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 11 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Buffon su Donnarumma: ‘No al linciaggio’”.

“No al linciaggio”, titola questa mattina in apertura il Corriere dello Sport, introducendo così l’intervista esclusiva a Gianluigi Buffon. Il portiere del Parma difende il connazionale dopo l’errore commesso in Champions contro il Real Madrid: “Gigio supererà anche questa, è fra i migliori tre al mondo”. Il campione d’Europa sotto accusa trova un avvocato di parte nell’ex numero uno dei parigini: “Paga una scelta impopolare, sono errori che fanno crescere”.

Juventus e Inter – “Chiellini scuote Dybala: ‘Non pensare al contratto'”, si legge a proposito del futuro della Joya di spalla. Poco più in basso c’è spazio anche per le ultime in casa nerazzurra: “Brozovic è ok col Toro gioca. Si avvicina l’ora di Gosens”.

Roma – “Mourinho, ne basta uno”, titola invece il CorSport in taglio centrale. Terzo 1-0 consecutivo per i giallorossi, che battono il Vitesse in Olanda e compiono un passo importante verso la qualificazione al prossimo turno in Conference League.

Atalanta – Nell’andata degli ottavi di finale di Europa League la Dea batte il Leverkusen: “L’Atalanta in rimonta: 3-2 al Bayer”. La doppietta di Muriel e il gol di Malinovskyi assicurano ai nerazzurri una rete di vantaggio in vista del ritorno, in programma giovedì prossimo in Germania.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ttensioni e delle polemiche sono seguite alla partita tra Italia e Israele, con Donnarumma e Gattuso protagonisti.

     | Sport

Il portiere azzurro si esprime sulla possibilità di mancare il terzo Mondiale consecutivo e sulla sua situazione al PSG.

     | Sport

Gianluigi Donnarumma parla del suo trasferimento al Manchester City e delle sfide con la Nazionale italiana.

     | Sport

Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma lascia il Paris Saint-Germain per unirsi al Manchester City di Pep Guardiola, con un trasferimento da 35 milioni di euro.

     | Sport

Gianluigi Donnarumma lascia il PSG e si prepara a firmare con il Manchester City, con visite mediche previste per oggi.