Prima Pagina Corriere dello Sport: “Attacca l’Inter”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 9 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Attacca l’Inter”.

“Attacca l’Inter” scrive il Corriere dello Sport in apertura. Per i nerazzurri parte la volata con Milan e Napoli: 40 giorni per giocarsi lo Scudetto. La prima big a scendere in campo sarà proprio l’Inter che oggi alle ore 18 se la vedrà contro l’Hellas Verona. Per i nerazzurri 60mila a San Siro. Inzaghi: “Possiamo solo vincere”. Simone punta sul suo d’attacco composto da Dzeko e Correa. Alle 20.45 la Juventus a Cagliari. Allegri si chiama fuori dalla lotta per lo Scudetto: “Siamo da quarto posto”. Contro i rossoblù il tecnico punterà ancora su Dybala e Vlahovic.

Gli strascichi di Bodo Glimt-Roma – “Scandalo a Bodo” scrive il CorSport in taglio alto. Pesantissimo scambio di accuse tra i norvegesi e i giallorossi. Indagano UEFA e Polizia sul caso del pugno in faccia del tecnico del Bodo al preparatore dei portieri di Mou: le versioni sono contrastanti. Giovedì il ritorno allo Stadio Olimpico.

Patrimoni – “È Commisso il più ricco in A”: Forbes ha messo in fila i proprietari della Serie A e del calcio italiano. Il più ricco in A è il patron della Fiorentina e precede Saputo del Bologna, Friedkin (Roma) e Singer (Milan). Al quinto posto John Elkann (Juve). Gli Hartono (Como) e Berlusconi (Milan) davanti a tutti in B.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.