Prima Pagina Corriere dello Sport: “Arbitri da scudetto?”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 14 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Arbitri da scudetto?”.

“Arbitri da scudetto?“, titola stamane il Corriere dello Sport. Lo sprint finale aperto a quattro squadre mette in crisi Rocchi e i suoi uomini. Al designatore mancano i top: fanno già discutere le scelte per Napoli e Inter. Maresca dirigerà la sfida tra i nerazzurri e lo Spezia, mentre Di Bello la sfida del Maradona tra Napoli e Roma. Intanto è stato respinto il ricorso dell’Inter: la gara di Bologna si giocherà il 27 aprile.

City e Reds, avanti tutta. Ma che botte a Madrid – Arrivano due pareggi nelle semifinali di Champions League disputate ieri sera, che qualificano Liverpool e Manchester City: i Reds impattano per 3 a 3 contro il Benfica e passano in virtù del 3-1 dell’andata, mentre gli uomini di Pep Guardiola finiscono a reti bianche nella corrida di Madrid, con finale incandescente.

Scamacca rinnova ma non resta – Arriva la firma con il Sassuolo fino al 2026, ma sul mercato è conteso dalle milanesi: potrebbe approdare all’Inter in caso di cessione di Lautaro Martinez.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello