Politano: “Gol preparato in allenamento. Siamo carichi, dobbiamo vincere le prossime 7!”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di DAZN dopo la vittoria sull'Atalanta

Matteo Politano, autore del secondo gol del Napoli a Bergamo, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l’Atalanta: “Gol preparato? “Sì ma con giocatori diversi, ci siamo guardati io e Lorenzo e ci siamo capito al volo. Mi ha dato una bellissima palla, sono cose che proviamo in allenamento poi in campo è anche un gioco di sguardi e di opportunità che può darti il compagno”.

Come vedi lo spogliatoio per questo finale di stagione? “Carichissimo, sapevamo che era una partita determinante per noi contro un’Atalanta che è sempre una squadra insidiosa che gioca uno contro uno. L’avevamo preparata bene e sapevamo che dovevamo vincere. Adesso ci aspettano 7 partite dove dobbiamo vincerle tutte”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona