Politano e Lobotka, gli esiti degli esami: elongazione per l’italiano, lesione per lo slovacco

Gli esiti degli esami

Il Napoli ha reso noto i report riguardo Matteo Politano e Stanislav Lobotka, i due giocatori infortunati sabato durante il match casalingo contro l’Inter, terminato 1-1. L’esterno è uscito anzitempo dal campo, mentre lo slovacco ha avvertito un problema fisico al termine della gara. Di seguito il report della società azzurra

“Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Carlos Alcaraz si ritira dal Madrid Open a causa di un infortunio, permettendo a Jannik Sinner di mantenere la posizione numero uno nel ranking ATP.

     | Sport

La Juventus affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Kenan Yildiz e Renato Veiga, che potrebbero influenzare le prossime partite cruciali.

     | Sport

L’infortunio di Juan Jesus durante la partita contro l’Empoli aggrava l’emergenza difensiva del Napoli, già privo di Alessandro Buongiorno. Antonio Conte dovrà trovare soluzioni alternative per le prossime sfide decisive in campionato.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport