Politano e Lobotka, gli esiti degli esami: elongazione per l’italiano, lesione per lo slovacco

Gli esiti degli esami

Il Napoli ha reso noto i report riguardo Matteo Politano e Stanislav Lobotka, i due giocatori infortunati sabato durante il match casalingo contro l’Inter, terminato 1-1. L’esterno è uscito anzitempo dal campo, mentre lo slovacco ha avvertito un problema fisico al termine della gara. Di seguito il report della società azzurra

“Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

Kevin De Bruyne si infortuna durante Napoli-Inter: timori per una recidiva al bicipite femorale e possibili tempi di recupero prolungati.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli sull’Inter per 3-1, il rigore concesso agli azzurri ha scatenato polemiche tra il presidente nerazzurro Marotta e l’allenatore partenopeo Conte.