Politano e Lobotka, gli esiti degli esami: elongazione per l’italiano, lesione per lo slovacco

Gli esiti degli esami

Il Napoli ha reso noto i report riguardo Matteo Politano e Stanislav Lobotka, i due giocatori infortunati sabato durante il match casalingo contro l’Inter, terminato 1-1. L’esterno è uscito anzitempo dal campo, mentre lo slovacco ha avvertito un problema fisico al termine della gara. Di seguito il report della società azzurra

“Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Rabiot e Gimenez in vista del derby Milan-Inter.

     | Sport

Giovanni Simeone e Ivan Ilic si fermano per infortuni: l’attaccante argentino ha riportato una lesione al retto femorale, mentre il centrocampista serbo è in attesa di accertamenti per un trauma al ginocchio.

     | Sport

Ultime notizie sul recupero degli infortunati della Juventus: Milik, Bremer, Kelly e Cabal.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Anguissa, torna in Italia dopo l’infortunio con il Camerun. Oggi previsti gli accertamenti medici per valutare la gravità dello stop. Situazione delicata per il centrocampo azzurro.