| Sport
Il Como torna al successo con un netto 3-0 sul Lecce, grazie a una prestazione superlativa di Nico Paz. La partita è stata caratterizzata da polemiche per il primo gol e l’espulsione di Di Francesco.
Il Cagliari ha conquistato una preziosa vittoria in trasferta contro il Torino, imponendosi per 2-1 all’Olimpico Grande Torino. Dopo essere passati in svantaggio al 27′ con il gol di Vlasic, i rossoblù hanno reagito con determinazione, trovando il pareggio al 45′ grazie a Prati e completando la rimonta al 66′ con una splendida rete di Kiliçsoy.
Il tecnico Fabio Pisacane ha elogiato la capacità della squadra di reagire dopo il gol subito: “Dopo il vantaggio del Torino, la squadra ha mostrato carattere e determinazione, riuscendo a pareggiare prima dell’intervallo e poi a trovare il gol della vittoria nella ripresa”. Pisacane ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione per tutta la durata della partita, evidenziando come la compattezza del gruppo sia stata determinante per il successo.
Tra i protagonisti del match, spiccano le prestazioni di Prati e Kiliçsoy. Prati, al suo primo gol in campionato, ha segnato il pareggio con un tocco sotto misura su assist di Mazzitelli. Kiliçsoy, invece, ha realizzato la rete decisiva con un’azione personale di grande classe, dribblando due avversari e concludendo con un preciso sinistro a fil di palo. Pisacane ha elogiato entrambi, sottolineando come le loro prestazioni siano state fondamentali per il risultato finale.
Con questa vittoria, il Cagliari guadagna punti preziosi nella lotta per la salvezza. Pisacane ha dichiarato: “Questa vittoria ci dà morale e ci permette di guardare con fiducia alle prossime partite. Dobbiamo continuare a lavorare con impegno e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi”. Il tecnico ha inoltre sottolineato l’importanza di mantenere alta l’intensità negli allenamenti e di affrontare ogni partita con la stessa determinazione mostrata contro il Torino.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633