| Sport
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha ringraziato pubblicamente Toma Basic dopo la vittoria contro la Juventus, sottolineando il contributo del centrocampista e la reazione della squadra nonostante le numerose assenze.
Giovedì 30 ottobre 2025, alle 20:45, lo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa ospiterà una sfida che promette emozioni forti: i padroni di casa del Pisa affronteranno la Lazio, reduce dal fondamentale successo contro la Juventus. La partita segna la fine del nono turno di Serie A, un match infrasettimanale che vedrà scendere in campo due squadre con obiettivi diversi, ma con grande voglia di fare bene. Ecco dove vedere il match e le ultime notizie sulle formazioni.
La partita tra Pisa e Lazio, che si disputerà giovedì 30 ottobre, sarà visibile in diretta su DAZN, Sky e NOW. Ecco tutte le informazioni per non perderla:
Se sei un abbonato Sky, puoi seguire la partita anche su NOW, il servizio in streaming di Sky, che ti permette di vedere il match sui canali dedicati come Sky Sport Calcio e Sky Sport. Inoltre, come tutte le partite della Serie A, DAZN offre una copertura completa della gara, disponibile via cellulare, tablet, computer e smart TV.
PISA (3-4-2-1):
Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Bonfanti, Akinsanmiro, Aebischer, Touré; Tramoni, Meister; Nzola.
Allenatore: Alberto Gilardino
LAZIO (4-3-3):
Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni.
Allenatore: Maurizio Sarri
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633