Sabato 27 dicembre 2025, alle ore 20:45, lo stadio Arena Garibaldi di Pisa ospiterà la sfida tra Pisa e Juventus, valida per la 17ª giornata di Serie A. La partita sarà diretta dall’arbitro Fabio Maresca.
Il Pisa, guidato da Alberto Gilardino, dovrebbe schierarsi con un modulo 3-5-2. In porta Semper; difesa composta da Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti; a centrocampo Touré, Piccinini, Aebischer, Hojholt e Angori; in attacco la coppia Tramoni-Meister. Cuadrado è in dubbio, mentre Akinsanmiro e Nzola sono impegnati in Coppa d’Africa.
La Juventus di Luciano Spalletti dovrebbe adottare un 3-4-2-1. Di Gregorio tra i pali; difesa con Kalulu, Bremer e Koopmeiners; centrocampo formato da McKennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso; sulla trequarti Miretti e Yildiz a supporto dell’unica punta David. Conceiçao e Cabal sono indisponibili, mentre Vlahovic, Gatti, Rugani e Pinsoglio restano fuori per infortunio.
Pisa-Juventus sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. Su DAZN, la partita sarà visibile tramite l’app su smart TV, PC, smartphone e tablet. Su Sky, il match andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming, gli abbonati Sky potranno seguire la partita su Sky Go e Now.
L’incontro sarà diretto dall’arbitro Fabio Maresca, coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Bahri. Il quarto ufficiale sarà Perenzoni, mentre al VAR ci saranno Marini e Abisso.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633