Dopo le sfide di prestigio contro Arsenal e Liverpool, il Milan affronta il Perth Glory nel terzo appuntamento del suo Pre-Season Tour 2025. La partita si giocherà oggi, giovedì 31 luglio, alle ore 12:20 italiane all’HBF Park di Perth, in Australia. Un match utile ad Allegri per proseguire il rodaggio della squadra in vista degli impegni ufficiali, testando nuove soluzioni tattiche e verificando lo stato di forma di alcuni singoli.
Desta grande curiosità Rafael Leão nel ruolo di centravanti, così come le prestazioni dei nuovi arrivati Ricci ed Estupiñán, fin qui tra i più convincenti. In avanti, il tecnico livornese punta ancora sulla coppia Leão–Okafor, con Chukwueze a completare il tridente. A centrocampo spazio a Loftus-Cheek, Comotto e Bondo, mentre in difesa si rivede Gabbia accanto al giovane Pavlovic. Tra i pali confermatissimo Maignan.
Il Perth Glory, formazione australiana guidata da Zdrilic, si presenta con un 4-4-2 compatto e organizzato.
L’amichevole sarà trasmessa in diretta su Milan TV, visibile anche su Sky (canale 230, previa attivazione), e in streaming su DAZN, Amazon Prime Video e sull’app ufficiale del Milan. Un’occasione preziosa per seguire da vicino le mosse di Allegri e valutare i progressi della rosa in questa fase di preparazione.
PERTH GLORY (4-4-2): Birighitti; Risdon, Kaltak, Wootton, Sutton; Ostler, Gomulka, Timmins, Ngo; Sulemani, Taggart.
All. Zdrilic
MILAN (4-3-3): Maignan; Terracciano, Gabbia, Pavlovic, Estupiñan; Loftus-Cheek, Comotto, Bondo; Chukwueze, Okafor, Jimenez.
All. Allegri
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633