Pellissier: “Osimhen insostituibile. Per il Napoli settimana decisiva”

Sergio Pellissier ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo e presidente della Clivense. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Al Napoli mancano tanti giocatori forti, sarà una situazione tutt’altro che facile. Credo che la squadra abbia fatto bene anche in altre situazioni di emergenza, però con Osimhen è tutta un’altra storia.”

“Ho giocato contro Koulibaly e ricordo che aveva questa grande capacità di recupero anche quando faceva qualche errore. Con un altro giocatore come lui tipo Bremer il Napoli avrebbe una grande difesa.”

“Il Napoli sta per cominciare una settimana decisiva. Se dovesse vincere anche con il Barcellona ne trarrebbe giovamento anche in chiave campionato. Queste partite non si devono sbagliare se si vuole puntare al massimo. Sicuramente non sottovaluterei la partita con il Cagliari.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.