Pellegatti a Radio Goal: “Il Napoli di Ancelotti con Ibra avrebbe avuto più chance di vincere lo scudetto”

Il giornalista sportivo a Radio Goal: "Se il Milan gioca da Milan non penso che avrà problemi questa sera contro il Genoa"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carlo Pellegatti è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16. Il giornalista sportivo ha parlato del Milan e del mancato arrivo di Ibrahimovic al Napoli nel gennaio del 2020. Di seguito le sue parole:

“C’è tanta attesa per il match di stasera contro il Genoa. Se il Milan gioca da Milan non penso che avrà problemi contro il Genoa. La sconfitta contro la Fiorentina non mi aveva preoccupato, la definirei casuale mentre quella contro il Sassuolo mi ha fatto riflettere. La partita di stasera dovrà dire se la sconfitta contro i neroverdì è stata una banale casualità o meno”.

Sul mancato arrivo di Ibrahimovic a Napoli: “Il Napoli di Ancelotti con Zlatan Ibrahimovic avrebbe avuto più chance di vincere lo scudetto rispetto a quando è arrivato al Milan. A gennaio 2020, infatti, il Diavolo viveva un periodo difficile, di costruzione. Ibra fu uno dei protagonisti principali di questa costruzione“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 27 gennaio 2022

Calcio, Sport

Il turno degli ottavi di finale di Coppa d’Africa ha riservato una clamorosa sorpresa e, purtroppo, anche gravi fatti di cronaca

Calcio, Sport

Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, intervenuto nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal