Pellegatti a Radio Goal: “Il Napoli di Ancelotti con Ibra avrebbe avuto più chance di vincere lo scudetto”

Il giornalista sportivo a Radio Goal: "Se il Milan gioca da Milan non penso che avrà problemi questa sera contro il Genoa"

Carlo Pellegatti è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16. Il giornalista sportivo ha parlato del Milan e del mancato arrivo di Ibrahimovic al Napoli nel gennaio del 2020. Di seguito le sue parole:

“C’è tanta attesa per il match di stasera contro il Genoa. Se il Milan gioca da Milan non penso che avrà problemi contro il Genoa. La sconfitta contro la Fiorentina non mi aveva preoccupato, la definirei casuale mentre quella contro il Sassuolo mi ha fatto riflettere. La partita di stasera dovrà dire se la sconfitta contro i neroverdì è stata una banale casualità o meno”.

Sul mancato arrivo di Ibrahimovic a Napoli: “Il Napoli di Ancelotti con Zlatan Ibrahimovic avrebbe avuto più chance di vincere lo scudetto rispetto a quando è arrivato al Milan. A gennaio 2020, infatti, il Diavolo viveva un periodo difficile, di costruzione. Ibra fu uno dei protagonisti principali di questa costruzione“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Osimhen vicino al Galatasaray, Doué obiettivo del Milan, Juventus lavora per mantenere Conceiçao.

     | Sport

Aggiornamenti sulle operazioni di mercato del Napoli al 9 luglio 2025.

     | Sport

Massimiliano Allegri e Igli Tare iniziano il loro lavoro al Milan con l’obiettivo di riportare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

Il club rossonero ha presentato un’offerta ufficiale per il terzino destro ivoriano, ma lo Strasburgo chiede 20 milioni.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: il Napoli respinge l’offerta del Galatasaray per Osimhen, Theo Hernandez vicino all’Al Hilal, Dumfries interessa al Manchester City e il Milan punta su Boniface.