Pedro: “L’Europa dipende da noi, voglio un trofeo con la Lazio”

Pedro parla delle ambizioni della Lazio per l'Europa e del suo desiderio di vincere un trofeo con il club.

Pedro ha espresso la sua determinazione nel conquistare un posto in Champions League per la prossima stagione. “Dobbiamo giocare al massimo l’ultima partita della stagione, abbiamo ancora la possibilità di conquistare un posto in Champions League. Giocare in Europa anche il prossimo anno dipende solo da noi, servirà una bella prestazione per vincere davanti ai nostri tifosi e poi aspettare i risultati dagli altri campi”, ha dichiarato Pedro ai canali ufficiali del club. L’attaccante spagnolo sottolinea l’importanza di una prestazione convincente per raggiungere l’obiettivo europeo.

Ambizioni

Pedro ha parlato anche dei suoi progetti futuri con la Lazio, esprimendo il desiderio di vincere un trofeo con il club. “Mi sento davvero bene e mi diverto, mi piacerebbe tantissimo vincere un trofeo con la Lazio. Sarebbe bello per la mia carriera e soprattutto per tutto l’ambiente biancoceleste. Amo essere qui, non avrei mai pensato di terminare la mia carriera in questo storico club che mi stima tantissimo. Fino a quando giocherò nella Lazio, darò tutto per questa maglia e per questa famiglia”, ha affermato Pedro. L’attaccante ha anche lodato il suo rapporto con l’allenatore Baroni, definendolo “determinante” nella gestione del suo ruolo in campo.

Riflessioni sulla stagione

Pedro ha riflettuto sulla stagione appena trascorsa, esprimendo un certo rammarico per l’Europa League. “Abbiamo un bel rapporto, mi trovo benissimo con lui”, ha detto riferendosi a Baroni. “Abbiamo ancora il rammarico per l’Europa League, avremmo potuto arrivare in finale e vincerla. Se però riusciremo a centrare un posto in Champions League, la stagione sarà stata ottima. La Lazio deve avere la mentalità e la voglia di vincere un trofeo, ha un potenziale incredibile e calciatori di qualità”, ha concluso Pedro. L’attaccante ha menzionato diversi compagni di squadra, tra cui Rovella, Gila, Zaccagni, Romagnoli, Guendouzi, Taty e Tavares, sottolineando il potenziale della squadra e la possibilità di regalare una soddisfazione ai tifosi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Denzel Dumfries non parteciperà alla partita tra Polonia e Olanda a causa di un infortunio. Le sue condizioni sono monitorate in vista del prossimo derby tra Inter e Milan.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, riflette sulla sua carriera e sulla scelta di Cristian Chivu come allenatore, rispondendo alle critiche e ai paragoni con José Mourinho.

     | Sport

Denzel Dumfries ha riportato un infortunio alla caviglia durante gli impegni con la nazionale olandese, costringendolo a rientrare anticipatamente a Milano. La sua presenza nel prossimo derby è in dubbio.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.

     | Sport

L’Inter supera la Lazio 2-0 con le reti di Lautaro e Bonny, tornando in testa alla classifica insieme alla Roma. Ecco le pagelle dei protagonisti.