Pasculli: “Alvarez-Osimhen sarebbe una coppia devastante”

Pedro Pablo Pasculli ai microfoni di Radio Goal.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pedro Pablo Pasculli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dell’interesse del Napoli per Julian Alvarez del River Plate. Di seguito le sue considerazioni:

“Julian Alvarez è un ottimo giocatore, ci sono molte squadre che gli sono dietro sia in Italia che in Spagna. Onestamente non lo so se il River Plate lo metterà sul mercato, attualmente è il miglior giovane in Argentina. Penso che possa coesistere benissimo con Osimhen, soprattutto perché Alvarez non è proprio una prima punta, è uno che cerca sempre di inserirsi verso il centro, anche se Osimhen è magro e alto penso che possano diventare una coppia micidiale insieme. Attualmente nel calcio è difficile trovare una punta centrale alta e fisica, a parte poche squadre come Real Madrid o Inter le squadre di adesso svariano molto in attacco, Alvarez anche se non è molto alto ha tempismo e furbizia.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

Calcio, Sport

Si è spento, a Padova, all’età di 82 anni, mister Gianni Di Marzio, ex allenatore di Napoli, Catanzaro e Catania.