Pasculli: “Alvarez-Osimhen sarebbe una coppia devastante”

Pedro Pablo Pasculli ai microfoni di Radio Goal.

Pedro Pablo Pasculli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dell’interesse del Napoli per Julian Alvarez del River Plate. Di seguito le sue considerazioni:

“Julian Alvarez è un ottimo giocatore, ci sono molte squadre che gli sono dietro sia in Italia che in Spagna. Onestamente non lo so se il River Plate lo metterà sul mercato, attualmente è il miglior giovane in Argentina. Penso che possa coesistere benissimo con Osimhen, soprattutto perché Alvarez non è proprio una prima punta, è uno che cerca sempre di inserirsi verso il centro, anche se Osimhen è magro e alto penso che possano diventare una coppia micidiale insieme. Attualmente nel calcio è difficile trovare una punta centrale alta e fisica, a parte poche squadre come Real Madrid o Inter le squadre di adesso svariano molto in attacco, Alvarez anche se non è molto alto ha tempismo e furbizia.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

Calcio, Sport

Fa festa la Croazia che supera in rimonta il Canada 4-1 ed elimina dalla competizione la squadra nord-americana

Calcio, Sport

La SSC Napoli si ritroverà nella giornata del 30 novembre al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa