Pasculli: “Alvarez-Osimhen sarebbe una coppia devastante”

Pedro Pablo Pasculli ai microfoni di Radio Goal.

Pedro Pablo Pasculli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dell’interesse del Napoli per Julian Alvarez del River Plate. Di seguito le sue considerazioni:

“Julian Alvarez è un ottimo giocatore, ci sono molte squadre che gli sono dietro sia in Italia che in Spagna. Onestamente non lo so se il River Plate lo metterà sul mercato, attualmente è il miglior giovane in Argentina. Penso che possa coesistere benissimo con Osimhen, soprattutto perché Alvarez non è proprio una prima punta, è uno che cerca sempre di inserirsi verso il centro, anche se Osimhen è magro e alto penso che possano diventare una coppia micidiale insieme. Attualmente nel calcio è difficile trovare una punta centrale alta e fisica, a parte poche squadre come Real Madrid o Inter le squadre di adesso svariano molto in attacco, Alvarez anche se non è molto alto ha tempismo e furbizia.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato con l’obiettivo di rafforzare il centrocampo, puntando su Adrien Rabiot e Marco Brescianini.

     | Sport

Il Napoli punta su Rasmus Hojlund per rinforzare l’attacco, con Dovbyk e Arokodare come possibili alternative.

     | Sport

Il Napoli lavora al ritorno di Eljif Elmas e all’acquisto di Miguel Gutierrez per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione.

     | Sport

Dopo una stagione deludente al Liverpool, Federico Chiesa valuta un ritorno in Serie A, con il Napoli di Antonio Conte particolarmente interessato.

 Primo Piano    | Sport

Il Napoli è protagonista del mercato estivo con trattative per Raheem Sterling, Fabio Miretti e Jack Grealish.