La domenica della 21^ giornata di Serie A si apre con il lunch match tra Parma e Genoa. Ecco tutte le informazioni sulle probabili scelte dei due allenatori e dove seguire la partita in diretta.
Parma
Mister Cuesta dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Pellegrino terminale offensivo, supportato da Ondrejka e Oristanio. A centrocampo Keita sarà affiancato da Bernabè e Sorensen. In difesa agiranno Delprato e Valeri come terzini, con Circati e Valenti centrali, mentre in porta ci sarà Corvi. Sono indisponibili Guaita e Suzuki.
Parma (4-3-3): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio, Pellegrino, Ondrejka. All. Cuesta
Genoa
Il tecnico De Rossi dovrebbe puntare sul 3-5-2 con la coppia d’attacco Vitinha-Colombo. A centrocampo duello tra Ellertsson e Thorsby per affiancare Frendrup e Malinovskyi. Sulle corsie agiranno Norton-Cuffy e Martin, mentre il terzetto difensivo vedrà Marcandalli confermato insieme a Ostigard e Vasquez. Tra i pali ci sarà Leali.
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandali, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi
Il match Parma-Genoa sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN domenica 18 gennaio, con collegamento a partire dalle ore 12:00.
Il Parma, reduce da risultati altalenanti, punta a conquistare punti preziosi in casa per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Genoa, invece, cerca continuità di rendimento in trasferta e punterà a sfruttare la solidità difensiva e la velocità dei propri esterni.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633