Parlato su Napoli-Atalanta: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

Il giornalista a Radio Goal: "E' ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Manuel Parlato durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’emergenza infortuni in casa Napoli e dell’impatto che questo può avere sul percorso del club nelle prossime partite. Di seguito le sue considerazioni:

“Per il Napoli è indubbiamente un momento difficile e l’infortunio di Lobotka contro l’Atalanta è stata un’ulteriore mazzata a questa squadra. Questa situazione non deve essere però una giustificazione e devo dire che non lo è mai stata per Spalletti”.

Sulla sconfitta contro l’Atalanta – “Il Napoli ha giocato una grande partita e questo è stato un messaggio forte sia a tutto l’ambiente sia alle dirette avversarie al titolo. Il merito di Spalletti è quello di saper far rendere al meglio i calciatori che giocano meno. Il pareggio contro i nerazzurri sarebbero stato il risultato più giusto rispetto a quello che si è visto in campo”.

Sulla formazione da schierare contro il Leicester“Siamo ancora a lunedì, secondo me è troppo presto per cominciare a sbilanciarci su chi sarà in grado di recuperare e chi no. Bisogna monitorare la situazione giorno dopo giorno e capire quelli che saranno i disponibili. Si tireranno le somme solo nella rifinitura prima della partita, lì capiremo davvero chi recupera e chi no”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 27 gennaio 2022

Calcio, Sport

Il turno degli ottavi di finale di Coppa d’Africa ha riservato una clamorosa sorpresa e, purtroppo, anche gravi fatti di cronaca

Calcio, Sport

Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti