Parlato su Napoli-Atalanta: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

Il giornalista a Radio Goal: "E' ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester"

Manuel Parlato durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’emergenza infortuni in casa Napoli e dell’impatto che questo può avere sul percorso del club nelle prossime partite. Di seguito le sue considerazioni:

“Per il Napoli è indubbiamente un momento difficile e l’infortunio di Lobotka contro l’Atalanta è stata un’ulteriore mazzata a questa squadra. Questa situazione non deve essere però una giustificazione e devo dire che non lo è mai stata per Spalletti”.

Sulla sconfitta contro l’Atalanta – “Il Napoli ha giocato una grande partita e questo è stato un messaggio forte sia a tutto l’ambiente sia alle dirette avversarie al titolo. Il merito di Spalletti è quello di saper far rendere al meglio i calciatori che giocano meno. Il pareggio contro i nerazzurri sarebbero stato il risultato più giusto rispetto a quello che si è visto in campo”.

Sulla formazione da schierare contro il Leicester“Siamo ancora a lunedì, secondo me è troppo presto per cominciare a sbilanciarci su chi sarà in grado di recuperare e chi no. Bisogna monitorare la situazione giorno dopo giorno e capire quelli che saranno i disponibili. Si tireranno le somme solo nella rifinitura prima della partita, lì capiremo davvero chi recupera e chi no”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Rino Cesarano ai microfoni di Radio Goal.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si allena in vista della sfida di domenica contro il Milan

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Renica “Bisogna avere alternative di livello”

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Fabian questa mattina non si è allenato per sintomi influenzali. Il tampone da lui effettuato è risultato negativo”