Parlato: “Sarà Meret il titolare contro l’Inter. Juan Jesus in vantaggio su Zanoli e Natan”

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Alex Meret, portiere del Napoli

“Il rientro in gruppo di Lindstrom è una buona notizia, ma in attacco il Napoli è abbondante e poi è tornato anche Osimhen che è pronto per partire da titolare contro l’Inter. Mazzarri punterà su di lui per tornare a vincere al Maradona dove il Napoli non vince da sessantaquattro giorni. Poi c’è l’eniga per la corsia sinistra dove è in vantaggio Juan Jesus su Zanoli e Natan. Kvaratskhelia s’è dovuto sacrificare moltissimo col Real e dovrà farlo anche contro l’Inter a meno che Mazzarri non cambi qualcosa in difesa. Zielinski è recuperato, giocherà. In attacco mi aspetto Politano con Osimhen e Kvaratskhelia. Non c’è dualismo tra i pali, giocherà ancora Meret nonostante le disattenzioni. Lui merita credito rispetto a ciò che ha fatto nella passata stagione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire in diretta la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, le probabili formazioni e le statistiche del match.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona.

     | Sport

Nel programma DAZN Serie A show, si è discusso se l’Inter dovrebbe sacrificare lo Scudetto per raggiungere la finale di Champions League. Andrea Stramaccioni, Ciro Ferrara e Valon Behrami analizzano le sfide e le strategie della squadra, sottolineando l’importanza delle seconde linee e delle operazioni di mercato a parametro zero.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta la semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, in programma il 6 maggio 2025.

     | Sport

L’attaccante argentino ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro, mettendo in dubbio la sua presenza nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona.