Parlato: “Sarà Meret il titolare contro l’Inter. Juan Jesus in vantaggio su Zanoli e Natan”

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Alex Meret, portiere del Napoli

“Il rientro in gruppo di Lindstrom è una buona notizia, ma in attacco il Napoli è abbondante e poi è tornato anche Osimhen che è pronto per partire da titolare contro l’Inter. Mazzarri punterà su di lui per tornare a vincere al Maradona dove il Napoli non vince da sessantaquattro giorni. Poi c’è l’eniga per la corsia sinistra dove è in vantaggio Juan Jesus su Zanoli e Natan. Kvaratskhelia s’è dovuto sacrificare moltissimo col Real e dovrà farlo anche contro l’Inter a meno che Mazzarri non cambi qualcosa in difesa. Zielinski è recuperato, giocherà. In attacco mi aspetto Politano con Osimhen e Kvaratskhelia. Non c’è dualismo tra i pali, giocherà ancora Meret nonostante le disattenzioni. Lui merita credito rispetto a ciò che ha fatto nella passata stagione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Hakan Calhanoglu ha subito un infortunio muscolare nei primi minuti della partita di Champions League contro il Liverpool. Ecco le sue condizioni attuali e le possibili implicazioni per l’Inter.

     | Sport

Un rigore nel finale condanna l’Inter: il Liverpool passa 1-0 a San Siro grazie a Szoboszlai. Nerazzurri solidi ma puniti da un’ingenuità di Bastoni, mentre Van Dijk e Akanji giganteggiano in difesa.

     | Sport

Il Liverpool vince 1-0 contro l’Inter grazie a un rigore trasformato da Szoboszlai all’88’, scatenando le proteste dei nerazzurri.

     | Sport

Durante la sfida di Champions League contro il Liverpool, l’Inter ha subito due infortuni significativi: Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono stati costretti a lasciare il campo nel primo tempo.

     | Sport

Inter-Liverpool infiamma San Siro in una sfida decisiva di Champions League: i nerazzurri cercano la qualificazione diretta, i Reds sono obbligati a vincere per restare in corsa.