Parlato: “Mario Rui, Cajuste, Ostigard e Simeone dal 1′ a Verona. Oggi possibile confronto De Laurentiis-Garcia”

Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Mario Rui, difensore del Napoli

“Sono a Castel Volturno, è arrivato anche lo sposo Kvaratskhelia, tutti gli hanno fatto gli auguri ed era abbastanza felice. In auto con lui c’era proprio sua moglie. Verona? Il sistema di gioco resterà il 4-3-3, bisognerà capire il modello di gioco quale sarà. L’interpretazione del modulo è diversa dal Napoli di Spalletti. Mi aspetto Mario Rui dal 1′ anche perchè Olivera è tornato solo stanotte. Anche se dovesse recuperare Rrahmani credo che la coppia di centrali sarà ancora Ostigard-Natan. Al posto di Anguissa ci sarà Cajuste ed al posto di Osimhen ci sarà Simeone che è la vera alternativa al nigeriano. Raspadori? Garcia l’ha sempre messo sull’esterno, quindi mi aspetto il Cholito dal 1′. Ostigard merita fiducia, ma in queste tre partite di fila si può fare anche un po’ di turn over. In linea di massima la gara più importante è quella di sabato, poi si vedrà cosa accadrà in Champions. De Laurentiis è arrivato a Castel Volturno da parecchie ore, poi è arrivato Garcia e credo ci sia stato un altro vertice tra i due”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

A segno Douvikas, Posch e Vojvoda. Serdar illude l’Hellas, ma Fabregas vola al quarto posto agganciando l’Inter.