Parlato: “Ho sporto denuncia per i fatti di Verona. In Tribuna solo ex militanti delle brigate Gialloblù degli anni ’80”

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Stadio Bentegodi di Verona

“Non è la prima volta che mi succedono certi episodi a Verona, mi è sempre capitato negli ultimi anni di subire sputi, birre e insulti a sfondo razzista. E’ brutto perchè sei accerchiato dai veronesi, la Tribuna Stampa è al centro del settore e non ci sono dei tifosi normali, ma ex militanti delle Brigate Gialloblù degli anni ’80. Bevevano birre in continuazione, erano completamente ubriachi. Ci siamo dovuti sorbire quest’atteggiamento per tutta la partita. Io ho sporto denuncia, l’unico mezzo che avevo era il cellulare, ho ripreso tutto e non ho risposto alle provocazioni. Ho ripreso anche quando dopo il goal di Politano un tifoso del Napoli è stato aggredito e cacciato dallo stadio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Probabili formazioni di Verona–Atalanta: Zanetti punta su Orban e Al Musrati, Palladino conferma Scamacca con De Ketelaere e Lookman alle spalle.

     | Sport

Analisi delle possibili scelte di formazione per Genoa e Verona in vista del match di Serie A al Luigi Ferraris.

     | Sport

A segno Douvikas, Posch e Vojvoda. Serdar illude l’Hellas, ma Fabregas vola al quarto posto agganciando l’Inter.

     | Sport

Il Verona prepara la sfida contro il Como con la coppia d’attacco Giovane-Orban. Da valutare le condizioni di Nunez, mentre a centrocampo e sulla fascia sinistra sono previsti alcuni ballottaggi.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Verona e Sassuolo nella recente sfida di Serie A.