Pandev: “Il Napoli ha grandi possibilità di vincere lo scudetto”

Le parole dell'attaccante macedone ai microfoni di Sportitalia

Goran Pandev, ex calciatore tra le altre di Napoli e Inter, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Speciale Calciomercato’, programma in onda sulla emittente Sportitalia. Queste le sue dichiarazioni:

“Penso che il Napoli abbia delle grandi possibilità di vincere lo scudetto. Ho visto la compagine di Luciano Spalletti, mi sembra molto forte e ben equilibrata. Potrebbe regalare una grande gioia ai suoi tifosi. Ha calciatori importanti, di qualità, può essere l’anno giusto”.

Elmas: “Sta facendo grandi cose, per me diventerà un top player. Si migliora sempre, ma può fare ancora di più perché ha delle qualità davvero immense”.

Sull’ambiente di Napoli: “Ciò che ho visto in occasione della vittoria della Coppa Italia è incredibile. Ho percepito più entusiasmo nel capoluogo campano che a Milano quando, all’Inter, abbiamo vinto Champions League e scudetto. Napoli è così, bisogna conoscerla: è una città passionale. Tale entusiasmo mi sorprese anche perché io avevo vinto tante coppe Italia. Pensate che l’affetto dei tifosi ci bloccò per due ore, non riuscivamo ad andare avanti col pullman”.

Sulla lotta per lo scudetto: “Per chi tifo? Non voglio fare un torto a nessuno. Napoli e Inter mi sono rimaste nel cuore: vinca il migliore”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.