Padovan: “Spalletti è il vero acquisto del Napoli”

Giancarlo Padovan a Radio Goal

Giancarlo Padovan, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Spalletti e di mercato. Di seguito le sue considerazioni:

“Lo scorso anno il Napoli non andava a questa velocità, non era minimamente all’idea di poter tenere il passo dell’Inter e cosa è cambiato? Il Napoli ora ha un grande allenatore che ha saputo dare quel qualcosa in più alla squadra.”

“La Juventus ha fatto un mercato di riparazione perchè ne aveva bisogno, anche la Roma e l’Inter. Queste squadre hanno anticipato la programmazione estiva. Il fatto che il Napoli abbia fatto un mercato più ridotto è perché non aveva grosse necessità.”

“Dovremmo guardare di più a squadre come Napoli e Atalanta che guardano alla sostenibilità. Trovo sbagliato che ci siano squadre disposte a spendere avendo i conti in disordine, un modo per risolvere sarebbe una diversa ed equa ripartizione dei diritti televisivi così da poter avere anche noi in Italia un Leicester.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle