P. Cannavaro: “Nuovo allenatore del Napoli? Galtier buon profilo, ma uscirà nome a sorpresa”

Paolo Cannavaro ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro della panchina del Napoli
BENEVENTO, ITALY – OCTOBER 02: Paolo Cannavaro second coach of Benevento Calcio during the Serie B match between Benevento Calcio and Ascoli Calcio at Stadio Ciro Vigorito on October 02, 2022 in Benevento, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Paolo Cannavaro ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. L’ex capitano del Napoli, nell’ambito di progetti della “Fondazione Cannavaro Ferrara”, è intervenuto a margine di un torneo “2° Torneo Vip Padel FCF Nissan Center Group” che si è tenuto a Napoli e organizzato da Simone Barazzotto. Tra i protagonisti, oltre a Paolo Cannavaro, Ciro e Vincenzo Ferrara, ci sono stati: Nicola Amoruso, Christian Panucci, Gigi Di Biagio, Gilles Rocca e Mara Santangelo. Queste le parole di Paolo Cannavaro che ha parlato del campionato di Serie A vinto dal Napoli di Spalletti ed anche del successore di quest’ultimo: “Quest’anno ci godiamo il momento, e grazie ai calciatori del Napoli, che hanno vinto con grande anticipo, questi festeggiamenti sono durati tantissimo. L’annata si è conclusa in maniera perfetta, speriamo di vincere anche nei prossimi anni. Queano si cambia allenatore, si cambiano tante cose. Però bisogna tenere bene a mente il progretto. Purtroppo ogni anno capita che una sola squadra possa vincere, a Spalletti erano stati dati 3 anni per vincere e lui è stato bravo a vincere subito. Quindi speriamo che venga dato il tempo anche al prossimo allenatore. Galtier? Non so se sarà lui il prossimo allenatore del Napoli. So che De Laurentiis sta parlando con tantissimi allenatori, ed è giusto così perché deve tastare con mano ogni profilo preso ad esame. Ma io credo che alla fine venga fuori un nome a sorpresa, perché il presidente è sempre stato bravo a stupire tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.