P. Cannavaro: “Nuovo allenatore del Napoli? Galtier buon profilo, ma uscirà nome a sorpresa”

Paolo Cannavaro ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro della panchina del Napoli
BENEVENTO, ITALY – OCTOBER 02: Paolo Cannavaro second coach of Benevento Calcio during the Serie B match between Benevento Calcio and Ascoli Calcio at Stadio Ciro Vigorito on October 02, 2022 in Benevento, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Paolo Cannavaro ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. L’ex capitano del Napoli, nell’ambito di progetti della “Fondazione Cannavaro Ferrara”, è intervenuto a margine di un torneo “2° Torneo Vip Padel FCF Nissan Center Group” che si è tenuto a Napoli e organizzato da Simone Barazzotto. Tra i protagonisti, oltre a Paolo Cannavaro, Ciro e Vincenzo Ferrara, ci sono stati: Nicola Amoruso, Christian Panucci, Gigi Di Biagio, Gilles Rocca e Mara Santangelo. Queste le parole di Paolo Cannavaro che ha parlato del campionato di Serie A vinto dal Napoli di Spalletti ed anche del successore di quest’ultimo: “Quest’anno ci godiamo il momento, e grazie ai calciatori del Napoli, che hanno vinto con grande anticipo, questi festeggiamenti sono durati tantissimo. L’annata si è conclusa in maniera perfetta, speriamo di vincere anche nei prossimi anni. Queano si cambia allenatore, si cambiano tante cose. Però bisogna tenere bene a mente il progretto. Purtroppo ogni anno capita che una sola squadra possa vincere, a Spalletti erano stati dati 3 anni per vincere e lui è stato bravo a vincere subito. Quindi speriamo che venga dato il tempo anche al prossimo allenatore. Galtier? Non so se sarà lui il prossimo allenatore del Napoli. So che De Laurentiis sta parlando con tantissimi allenatori, ed è giusto così perché deve tastare con mano ogni profilo preso ad esame. Ma io credo che alla fine venga fuori un nome a sorpresa, perché il presidente è sempre stato bravo a stupire tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.