Osimhen: “Per credere nello scudetto dobbiamo vincere tutte le partite”

Le parole dell'attaccante nigeriano ai microfoni di DAZN

Victor Osimhen, man of the match di Verona-Napoli, ha parlato al termine della partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni:

“Oggi abbiamo dato una buona risposta dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Milan che ci ha fatto male al morale. Abbiamo vinto su un campo difficile contro una squadra ben organizzata e penso che abbiamo meritato di vincere”.

Il colpo di testa – “Mi sto allenando tanto sul colpo di testa per cercare di migliorare questo fondamentale. Al centro tecnico mi alleno tanto con Di Lorenzo e Mario Rui che mi mettono tanti cross in modo che io possa migliorare nel colpo di testa”.

Scudetto – “Oggi abbiamo portato a casa i 3 punti, ma per credere nello scudetto dobbiamo cercare di vincere tutte le restanti partite di qui alla fine della stagione vedendo anche però i risultati delle altre partite”.

La foto-dedica ai tifosi – “Koulibaly mi ha dato la macchina fotografica per fare delle foto ai nostri tifosi mentre esultavano dopo il mio secondo goal. I tifosi del Napoli oggi sono stati fantastici e non era scontato avere da loro tutto questo affetto dopo la sconfitta di settimana scorsa”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ma ancora di proprietà del club azzurro Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali della sua nuova squadra

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore del Torino e della Nazionale Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Al termine del match contro il Parma il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto nella sala conferenze dello stadio “Maradona” per rispondere alle domande della stampa

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex direttore sportivo di Spezia e Napoli Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato a Sky Sport toccando principalmente i temi riguardanti il nuovo corso azzurro