Nino D’Angelo a KKN: “Può essere l’anno dello scudetto”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Nel corso della trasmissione “Radiogoal”, in onda tutti i giorni su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il cantautore napoletano Nino D’Angelo. Da poco è uscito il suo nuovo album, che contiene anche un inedito dedicato a Diego Armando Maradona. D’Angelo è da sempre grande tifoso del Napoli, queste le sue parole: “Quest’anno non mi voglio esporre. Il Napoli è fortissimo ed abbiamo un allenatore che mi piace tanto, perché Spalletti è un tecnico serio e poi sta facendo vedere ottime cose. L’entusiasmo va portato alla squadra, ma dobbiamo stare con i piedi per terra perché veramente potrebbe essere l’anno giusto. Però attenzione perché se no gli altri “ce mettene l’uocchie nguoll” “.
Quando è morto Diego Armando Maradona, quella sera ho scritto “Campio’ ” di getto, perché dovevo scriverla subito altrimenti non sarebbe stata così. Di Maradona parliamo sempre del calcio, perché lui è stato il più grande, ma poi c’era l’uomo”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

In vendita i biglietti per il prossimo match casalingo del Napoli

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affrontano la squadra che ha ottenuto più punti in casa (Napoli) contro quella che ne ha ottenuti di più in trasferta (Atalanta)

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 4 dicembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 4 dicembre 2021