Napoli, ufficiale: ripartono le vendite dei biglietti per i match contro Samp e Fiorentina

Il nuovo via alle vendite dalle ore 15.00 di oggi 4 gennaio 2022

Dopo lo stop alla vendita dei biglietti per le partite in programma allo stadio Diego Armando Maradona, la SSC Napoli ha comunicato poco fa sul proprio sito web che dalle ore 15.00 di oggi 4 gennaio 2022 ripartiranno le vendite dei mini abbonamenti a due gare e dei singoli eventi di Napoli-Sampdoria di Serie A e Napoli-Fiorentina di Coppa Italia.

Sarà possibile acquistare i titoli sia online, collegandosi a questo link https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215, che presso i soliti punti vendita abilitati, questo l’elenco https://sscnapoli.it/web/content_2cols.aspx?did=445.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari delle partite dalla 3ª alla 12ª giornata del campionato 2025/26.

     | Sport

Il terzino destro Alessandro Zanoli lascia il Napoli per unirsi all’Udinese con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali operazioni di mercato delle squadre di Serie A al 1° settembre 2025.

     | Sport

Lunedì 1 settembre si chiude il mercato estivo in Italia e nei principali campionati europei. Tutti i dettagli sugli orari di chiusura e sulle trattative dell’ultimo giorno.