Napoli-Torino 1-1, Gattuso: “Mai parlato di scudetto! Campionato strano, vogliamo tornare in Champions”

Insigne salva il Napoli dalla terza sconfitta consecutiva, trovando la rete dell’1-1 in pieno recupero contro il Torino. Questo il commento in conferenza stampa del tecnico Rino Gattuso: È un Napoli che ha bisogno di una vacanza? “Siamo arrivati senza benzina. Con la Lazio ed oggi abbiamo giocato sotto al nostro potenziale, i giorni di riposo ci serviranno. Ci mancano giocatori importanti, ma questa non è una scusante. Questo pareggio me lo tengo stretto, abbiamo fatto di tutto per non perdere”. Importanti le mosse di Llorente e Lozano “Llorente volevo buttarlo nella mischia già con la Lazio. Lozano bisogna ringraziarlo, ha fatto di tutto per recuperare. Con la sua velocità ci crea sempre superiorità. Ci teniamo questo pareggio e guardiamo avanti”. Sulla sentenza di Juve-Napoli “Mi sono già espresso. Ripeto, eravamo pronti a partire per giocare. Non potevamo far deferire i nostri dottori, abbiamo fatto quello che andava fatto. Ora vedremo quando si giocherà questa sfida con la Juve”. Sugli obiettivi del Napoli “È un campionato strano, non c’è nulla di facile. Il nostro obiettivo è di ritornare in Champions League, ne avete parlato voi di scudetto. Il nostro obiettivo è arrivare nelle prime quattro”. Si aspetta qualcosa dal mercato? “Vediamo, il calcio attraversa un momento di crisi. Ci sono calciatori bravi che abbiamo che altri vogliono, ma girano pochi soldi. Vediamo cosa accadrà, se restiamo così comunque non sono dispiaciuto”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’agente di Diego Demme rivela che il suo assistito ha voglia di giocare di più, ma col Monza e il Valencia non ne ha mai parlato.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Secondo Tuttomercatoweb.com, l’Italia potrebbe sostituire Roberto Mancini con un ex allenatore del Napoli. Si tratta di Gattuso

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

I numeri degli azzurri in questo anno solare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Un dualismo che va avanti da qualche anno, per la porta azzurra