Napoli, tegola Lozano: rischia due mesi di stop

Infortunio in Messico per l'esterno

Un’annata sfortunata per Hirving Lozano. L’esterno del Napoli, durante la partita fra Messico e Panama, ha subito un brutto infortunio alla spalla. Dalla Spagna, il quotidiano Marca parla di una lussazione alla spalla che costringerebbe l’ex PSV a stare fermo per ben due mesi, dopo uno scontro di gioco con Murillo. L’attaccante è stato portato fuori dal campo in barella, il che non fa presagire un recupero immediato.

CT – Queste le parole di Gerardo Martino, ct del Messico nella conferenza stampa a distanza dopo il match vinto dai messicani. Queste le sue parole sullo stato di salute di Hirving:
Il dottore è andato con lui, non vorrei commentare, perché non conosco la situazione. Preferisco aspettare che i medici dicano quello che hanno”.

È arrivato anche il comunicato ufficiale del Napoli: “In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club