Napoli, tegola Lozano: rischia due mesi di stop

Infortunio in Messico per l'esterno

Un’annata sfortunata per Hirving Lozano. L’esterno del Napoli, durante la partita fra Messico e Panama, ha subito un brutto infortunio alla spalla. Dalla Spagna, il quotidiano Marca parla di una lussazione alla spalla che costringerebbe l’ex PSV a stare fermo per ben due mesi, dopo uno scontro di gioco con Murillo. L’attaccante è stato portato fuori dal campo in barella, il che non fa presagire un recupero immediato.

CT – Queste le parole di Gerardo Martino, ct del Messico nella conferenza stampa a distanza dopo il match vinto dai messicani. Queste le sue parole sullo stato di salute di Hirving:
Il dottore è andato con lui, non vorrei commentare, perché non conosco la situazione. Preferisco aspettare che i medici dicano quello che hanno”.

È arrivato anche il comunicato ufficiale del Napoli: “In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la partita Salernitana-Crotone, il difensore granata Villa ha perso i sensi in seguito a uno scontro di gioco, rendendo necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale.

     | Sport

La campionessa del mondo di freestyle subisce una distorsione al ginocchio destro in Austria; accertamenti in corso a Milano.

     | Sport

L’attaccante argentino della Roma, Paulo Dybala, ha riportato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di circa tre settimane, salterà le prossime sfide di Europa League e Serie A.

     | Sport

L’attaccante Moise Kean ha subito una distorsione alla caviglia destra durante Estonia-Italia; in attesa degli esami, Gattuso e la Fiorentina sperano in un recupero rapido.

     | Sport

Kylian Mbappé ha chiesto il cambio all’83’ della partita tra Francia e Azerbaigian a causa di un problema alla caviglia destra. L’attaccante del Real Madrid aveva già accusato fastidi nei giorni precedenti, ma era comunque sceso in campo, segnando un gol spettacolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.