Napoli premiato agli SFS Awards 2025 con il progetto AG4IN

Il club azzurro riceve il riconoscimento "Campaign of the Year" per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

Il Napoli è stato premiato con il riconoscimento “Campaign of the Year” agli SFS Awards 2025 grazie al progetto “AG4IN”, il docufilm che celebra il quarto scudetto della squadra. La premiazione si è svolta alle OGR di Torino, durante il Social Football Summit, evento che riunisce le eccellenze della football industry. A ritirare il premio per il club è stato Tommaso Bianchini, Direttore Generale – Area Business della SSC Napoli.

Premio “Campaign of the Year” per AG4IN 

Il progetto “AG4IN” ha ricevuto il premio “Campaign of the Year” durante una cerimonia che ha visto protagonisti anche club e organizzazioni internazionali come Borussia, Liverpool, Premier League e FIFA – Mondiale per Club. Secondo quanto riportato dal comunicato della SSC Napoli, il riconoscimento è stato attribuito per tre elementi principali: l’attivazione digitale, che ha raggiunto 200 milioni di utenti unici organici nel mondo e oltre 325 milioni di impression; l’attivazione fisica, con una parata dei Campioni che ha coinvolto più di 300.000 persone e 70 milioni di utenti collegati su Rai Italia; e la diffusione del docufilm “AG4IN”.

Altri riconoscimenti durante la serata 

Nel corso della serata degli SFS Awards 2025, è stato conferito anche il premio Female Leadership in Football Award a Erinda Gorenca, manager della SSC Napoli. Il riconoscimento è intitolato alla memoria di Emanuela Perinetti. La cerimonia ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti del mondo del calcio e della football industry internazionale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.