Gutierrez: “Rigore? Azione strana, non so cosa è successo”

Il difensore della SSC Napoli Miguel Gutierrez ha parlato al termine del pareggio di Champions contro il Copenaghen: “Non è ancora finita! La settimana prossima c’è la partita con il Chelsea e dobbiamo vincerla. Dovremo fare la nostra partita migliore e poi vedremo cosa accadrà. Il calcio di rigore? Non so cosa è successo, è stata un’azione strana. Per il resto abbiamo avuto il controllo della partita, alla fine ci è sfuggita ma come ho già detto abbiamo ancora la partita contro il Chelsea, dobbiamo vincere e guadagnare punti. Non stiamo passando un bel momento, ci sono tanti infortunati ma stiamo facendo tutti un grande sforzo per essere sempre al massimo livello. Ora abbiamo una partita importante contro la Juventus e poi ci sarà il Chelsea”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gigi De Canio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli, le strategie societarie e il ruolo di Antonio Conte. Un confronto tra ambizioni, necessità di ringiovanire la rosa e la solidità del club.

     | Sport

L’assessore Fiorella Zabatta ha sottolineato come il Gran Premio Lotteria di Agnano sia un appuntamento centrale per Napoli, unendo sport, tradizione e beneficenza. L’iniziativa coinvolge cittadini e sponsor, rafforzando il legame tra la città e le sue manifestazioni storiche.

     | Sport

L’Assessore al Turismo Teresa Armato racconta le novità e i valori della 77ª edizione del Gran Premio di Agnano, tra attrattività turistica, solidarietà e attenzione alle donne.

     | Sport

Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il ritorno degli infortunati, il ruolo dei leader in campo e l’impatto delle vicende arbitrali sul rendimento dei giocatori.