Napoli, Lobotka e Politano ko dopo l’Inter: il comunicato del club azzurro

Spalletti rischia di non avere a disposizione entrambi i calciatori giovedì contro il Barcellona

Dopo il pareggio contro l’Inter, Luciano Spalletti dovrà cercare di rimotivare il suo gruppo, di certo molto rammaricato per il mancato successo contro i Campioni d’Italia, che avrebbe potuto portare in vetta alla classifica il Napoli.

Oltre a risollevare il morale dei suoi uomini, Spalletti dovrà fare i conti anche con i guai muscolari di alcuni dei calciatori scesi in campo. Nello specifico, il club azzurro ha confermato i problemi per Matteo Politano (uscito già nel primo tempo) e Stanislav Lobotka.

Il comunicato ufficiale della SSC Napoli

“Matteo Politano uscito nel primo tempo del match contro l’Inter, ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Stanislav Lobotka, a fine gara, ha accusato un risentimento alla coscia destra“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle