Napoli-Legia, arbitra Del Cerro Grande

Sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande ad arbitrare la sfida di giovedì sera al “Diego Armando Maradona”, tra Napoli e Legia Varsavia, valida per la terza giornata del girone C di Europa League. Gli assistenti saranno Pau Cebrián Devís e Roberto Alonso Fernández, sempre spagnoli. I tre hanno condotto agevolmente la sfida di Champions League tra Psg e Manchester City il 28 settembre, e si ritroveranno a Fuorigrotta per dirigere una sfida altrettanto importante. I polacchi, infatti, comandano il girone con 6 punti, mentre il Napoli è fermo al palo con un solo punto conquistato in esterna contro il Leicester nella prima giornata. Gara, dumque, subito decisiva per gli azzurri che dovranno centrare la vittoria per rimanere aggrappati alla speranza di qualificazione al prossimo turno. In caso di primo posto nel girone, infatti, si accede direttamente agli ottavi, mentre in caso di secondo posto bisognerà passare per i sedicesimi come accadeva nelle precedenti edizioni

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.

     | Sport

Le avverse condizioni meteorologiche a Bodø mettono in dubbio lo svolgimento della partita di Europa League tra Lazio e Bodø/Glimt. Un incontro tra le autorità competenti è previsto a breve per valutare la situazione.