Napoli-Lazio, Vigliotti: “E’ stata una serata emozionante”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Lo spettacolo è stato indimenticabile grazie anche ad un ritrovato Mertens"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato del successo di ieri sera del Napoli sulla Lazio. Di seguito le sue considerazioni sulla partita:

“È stata una serata emozionante. La toccante manifestazione con la statua di Maradona, ed il successo sulla Lazio che regala al Napoli il primato in solitario in classifica, è stato uno spettacolo indimenticabile. L’atmosfera magica coinvolge anche il ritrovato Dries Mertens che, guarda caso, segna al minuto numero 10. Dries Mertens come le iniziali di Diego Maradona. Solo un caso?”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Analisi del calendario delle ultime quattro partite di Serie A per Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.