Napoli-Lazio, Vigliotti: “E’ stata una serata emozionante”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Lo spettacolo è stato indimenticabile grazie anche ad un ritrovato Mertens"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato del successo di ieri sera del Napoli sulla Lazio. Di seguito le sue considerazioni sulla partita:

“È stata una serata emozionante. La toccante manifestazione con la statua di Maradona, ed il successo sulla Lazio che regala al Napoli il primato in solitario in classifica, è stato uno spettacolo indimenticabile. L’atmosfera magica coinvolge anche il ritrovato Dries Mertens che, guarda caso, segna al minuto numero 10. Dries Mertens come le iniziali di Diego Maradona. Solo un caso?”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 12ª giornata di Serie A, con Sozza per il derby di Milano, Doveri per Fiorentina-Juventus e Di Bello per Napoli-Atalanta.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.

     | Sport

Emergenza infortuni per il Bologna: Cambiaghi si ferma per una lesione al soleo destro. Il club comunica i tempi di recupero e aggiorna sulla situazione degli altri indisponibili.