Napoli, lavoro in palestra per Demme e Sirigu

Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center con Demme e Sirigu che proseguono nel lavoro in palestra
NAPLES, ITALY – DECEMBER 20: Juan Jesus of Napoli during a training session on December 20, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e lavoro in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha disputato una serie di partitine a campo ridotto. Sirigu e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. La squadra riprenderà gli allenamenti martedì 27 dicembre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.