Napoli, la Supercoppa Italiana resta in esposizione: orari e dettagli per i tifosi

Il Napoli prolunga l'esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

Il Napoli ha deciso di prolungare l’esposizione della Supercoppa Italiana vinta recentemente. Il trofeo resterà visibile presso l’Official Store di Piazza San Domenico, permettendo ai tifosi di scattare una foto ricordo e vivere da vicino il successo della squadra. La decisione arriva dopo la grande partecipazione registrata nelle scorse settimane.

Prolungata l’esposizione della Supercoppa 

Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha spiegato: “L’entusiasmo e la partecipazione dei tifosi hanno accompagnato in queste settimane l’esposizione della Supercoppa presso il nostro Official Store di Piazza San Domenico. Alla luce dell’elevato interesse registrato, il Club ha deciso di mantenere il trofeo esposto fino alla fine di gennaio, consentendo a un numero ancora maggiore di appassionati di poterlo ammirare da vicino”. Il Napoli invita quindi i tifosi a continuare a condividere il successo ottenuto a Riad, nel cuore della città.

Orari e dettagli per la visita 

La visita alla Supercoppa sarà possibile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Il punto vendita osserverà i consueti orari di apertura, offrendo così ampie possibilità per tutti i sostenitori che vorranno vedere il trofeo. Non sono richieste prenotazioni particolari e l’accesso è regolato dagli orari dello store.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo il pareggio tra Napoli e Verona, tra episodi VAR, analisi della partita e riferimenti alle big del campionato.