Napoli-Juve 2-1, Spalletti: “Grande reazione!”

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la gara con la Juventus: “La squadra ha avuto una grande reazione, abbiamo sempre cercato il successo. La partita si è complicata e bisognava rimediare. Tra il primo e il secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e la squadra in campo ha meritato di vincere. E’ stata fondamentale la voglia di risalire dei ragazzi. Abbiamo aggiunto un trequartista, quale è Ounas, e ci siamo sistemati in campo con la volontà fondamentale di fare nostra la gara nonostante fossimo sotto di un gol. In campo bisogna dare seguito a quello che noi pensiamo. Possiamo ritenere di essere un gruppo competitivo, ma poi bisogna dimostrarlo. Oggi mi è piaciuto tanto, in questo senso, l’atteggiamento della squadra. Ci sono tante note positive stasera, ma bisogna sempre migliorare. Anguissa è stato molto importante e per noi è un giocatore fondamentale perchè ci può dare quell’apporto e quella qualità di cui avevamo bisogno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Daniele De Rossi si racconta in un’intervista a Dazn, parlando del suo esonero dalla Roma, del rapporto con Spalletti e delle voci su Guardiola.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.