Napoli-Inter, Vigliotti: “La vittoria a Venezia permette di sognare”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’imminente partita fra Napoli e Inter. Di seguito le sue parole:

CAMPIONATO“È la settimana di Napoli – Inter. Peccato che al Maradona la capienza sarà consentita dalle attuali disposizioni normative solo al 50%. Sarebbe stata certamente l’occasione giusta per rivedere lo stadio gremito come da tempo non accade. L’inattesa sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan, e la vittoria ottenuta a Venezia, regala al Napoli una splendida opportunità e coltivare un bellissimo sogno.

CLASSIFICA – “In caso di successo contro i campioni d’Italia dell’Inter il Napoli si porterebbe nuovamente in testa alla classifica, tenendo però conto che l’Inter ha una gara da recuperare contro il Bologna. Il Napoli ha il vantaggio di affrontare questa sfida con la leggerezza di non aver nulla da perdere, con il vantaggio di giocarla davanti ai suoi tifosi, e con l’Inter che sarà impegnata in Coppa Italia contro la Roma di Mourinho che torna a San Siro. Insomma gli ingredienti per un fantastico piatto da gustare ci sono tutti. Basta sedersi a tavola ed il pranzo sarà servito. Buon appetito“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”