Napoli-Inter, Vigliotti: “La vittoria a Venezia permette di sognare”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’imminente partita fra Napoli e Inter. Di seguito le sue parole:

CAMPIONATO“È la settimana di Napoli – Inter. Peccato che al Maradona la capienza sarà consentita dalle attuali disposizioni normative solo al 50%. Sarebbe stata certamente l’occasione giusta per rivedere lo stadio gremito come da tempo non accade. L’inattesa sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan, e la vittoria ottenuta a Venezia, regala al Napoli una splendida opportunità e coltivare un bellissimo sogno.

CLASSIFICA – “In caso di successo contro i campioni d’Italia dell’Inter il Napoli si porterebbe nuovamente in testa alla classifica, tenendo però conto che l’Inter ha una gara da recuperare contro il Bologna. Il Napoli ha il vantaggio di affrontare questa sfida con la leggerezza di non aver nulla da perdere, con il vantaggio di giocarla davanti ai suoi tifosi, e con l’Inter che sarà impegnata in Coppa Italia contro la Roma di Mourinho che torna a San Siro. Insomma gli ingredienti per un fantastico piatto da gustare ci sono tutti. Basta sedersi a tavola ed il pranzo sarà servito. Buon appetito“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne si infortuna durante Napoli-Inter: timori per una recidiva al bicipite femorale e possibili tempi di recupero prolungati.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli sull’Inter per 3-1, il rigore concesso agli azzurri ha scatenato polemiche tra il presidente nerazzurro Marotta e l’allenatore partenopeo Conte.

     | Sport

Il big match dell’8ª giornata di Serie A si chiude con il trionfo dei partenopei: De Bruyne, McTominay e Anguissa firmano il successo che vale la vetta. Nervi tesi tra le panchine e un Chivu schiantato dal ritmo azzurro.

     | Sport

Le scelte di Conte e Chivu per la sfida dell’8ª giornata di Serie A

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Napoli-Inter in TV e streaming, oltre alle probabili formazioni per il match.