Napoli in silenzio stampa dopo il ko col Bologna

Dopo l'ennesima sconfitta stagionale la dirigenza del Napoli ha indetto il silenzio stampa a tutta la squadra
Aurelio De Laurentiis, presidente SSC Napoli(Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

Dopo l’ennesima sconfitta stagionale la dirigenza del Napoli ha indetto il silenzio stampa a tutta la squadra. Nessun tesserato azzurro parlerà nel post-partita, la prestazione odierna è risultata indigesta, non è piaciuta per niente a De Laurentiis. Ecco quanto riportato da Tommaso Turci, giornalista DAZN: “La notizia è che non parlerà nessun tesserato del Napoli, perché non è piaciuta per niente la prestazione della squadra di Calzona alla dirigenza e al presidente De Laurentiis. Quindi non verrà né l’allenatore del Napoli né alcun tesserato a rendere conto di quanto successo oggi, di quest’ennesima sconfitta. Sicuramente non è un momento semplice adesso, e lo si percepiva a fine partita, con l’ennesima contestazione che c’è stata da parte di entrambe le curve. Era già successo diverse volte in questa stagione che ci fossero state delle contestazioni. È successo anche oggi. Uno sconsolato De Laurentiis in tribuna che si aspettava dopo un quarto d’ora iniziale molto complicato col doppio vantaggio del Bologna, una prestazione diversa da parte di tutta la squadra. La sensazione è che per questa squadra vincere, perdere o pareggiare sia la stessa cosa. Manca quel mordente”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dettagli sulle variazioni alla viabilità a Napoli in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica il 23 dicembre.

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.