Napoli in silenzio stampa dopo il ko col Bologna

Dopo l'ennesima sconfitta stagionale la dirigenza del Napoli ha indetto il silenzio stampa a tutta la squadra
Aurelio De Laurentiis, presidente SSC Napoli(Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

Dopo l’ennesima sconfitta stagionale la dirigenza del Napoli ha indetto il silenzio stampa a tutta la squadra. Nessun tesserato azzurro parlerà nel post-partita, la prestazione odierna è risultata indigesta, non è piaciuta per niente a De Laurentiis. Ecco quanto riportato da Tommaso Turci, giornalista DAZN: “La notizia è che non parlerà nessun tesserato del Napoli, perché non è piaciuta per niente la prestazione della squadra di Calzona alla dirigenza e al presidente De Laurentiis. Quindi non verrà né l’allenatore del Napoli né alcun tesserato a rendere conto di quanto successo oggi, di quest’ennesima sconfitta. Sicuramente non è un momento semplice adesso, e lo si percepiva a fine partita, con l’ennesima contestazione che c’è stata da parte di entrambe le curve. Era già successo diverse volte in questa stagione che ci fossero state delle contestazioni. È successo anche oggi. Uno sconsolato De Laurentiis in tribuna che si aspettava dopo un quarto d’ora iniziale molto complicato col doppio vantaggio del Bologna, una prestazione diversa da parte di tutta la squadra. La sensazione è che per questa squadra vincere, perdere o pareggiare sia la stessa cosa. Manca quel mordente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vincenzo Italiano è ricoverato per una polmonite al Sant’Orsola di Bologna. Le sue condizioni sono in miglioramento, ma dovrà saltare le prossime partite.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua frustrazione dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, sottolineando la necessità di ritrovare lo spirito di squadra e criticando l’inserimento di nove nuovi giocatori.