Napoli in silenzio stampa dopo il ko col Bologna

Dopo l'ennesima sconfitta stagionale la dirigenza del Napoli ha indetto il silenzio stampa a tutta la squadra
Aurelio De Laurentiis, presidente SSC Napoli(Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

Dopo l’ennesima sconfitta stagionale la dirigenza del Napoli ha indetto il silenzio stampa a tutta la squadra. Nessun tesserato azzurro parlerà nel post-partita, la prestazione odierna è risultata indigesta, non è piaciuta per niente a De Laurentiis. Ecco quanto riportato da Tommaso Turci, giornalista DAZN: “La notizia è che non parlerà nessun tesserato del Napoli, perché non è piaciuta per niente la prestazione della squadra di Calzona alla dirigenza e al presidente De Laurentiis. Quindi non verrà né l’allenatore del Napoli né alcun tesserato a rendere conto di quanto successo oggi, di quest’ennesima sconfitta. Sicuramente non è un momento semplice adesso, e lo si percepiva a fine partita, con l’ennesima contestazione che c’è stata da parte di entrambe le curve. Era già successo diverse volte in questa stagione che ci fossero state delle contestazioni. È successo anche oggi. Uno sconsolato De Laurentiis in tribuna che si aspettava dopo un quarto d’ora iniziale molto complicato col doppio vantaggio del Bologna, una prestazione diversa da parte di tutta la squadra. La sensazione è che per questa squadra vincere, perdere o pareggiare sia la stessa cosa. Manca quel mordente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport