Napoli, il sorriso raddoppia: dopo Insigne, anche Fabian negativo

Arrivano ancora buone notizie per spalletti in vista della Juve. Dopo Insigne, anche Fabian Ruiz si è negativizzato dal Covid
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Arrivano ancora buone notizie da casa Napoli. Dopo Lorenzo Insigne, anche Fabian Ruiz si è negativizzato dal Covid ed entrambi possono tornare a disposizione di mister Luciano Spalletti in vista della sfida Champions contro la Juventus in programma nel giorno dell’Epifania alle 20.45 all’Allianz Stadium.

Il tecnico di Certaldo raddoppia, dunque, il sorriso, soprattutto in vista dell’imminente tour de force da sostenere a gennaio, che inizierà proprio con la partitissima contro i bianconeri. L’unico ancora positivo risulta, quindi, il solo Hirving Lozano, che ha scoperto di aver contratto il virus soltanto ieri.

La notizia delle due negativizzazioni è stata ufficializzata dalla SSC Napoli tramite Twitter.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 23 gennaio 2022

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919