Napoli, Galleria Vittoria: riapertura prevista per la fine dell’inverno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il Comune di Napoli rende noto che i tecnici dell’Amministrazione Comunale, sulla base degli esiti delle indagini strumentali completate nella prima decade del mese di novembre, hanno ultimato la redazione del progetto degli interventi di messa in sicurezza da realizzare per addivenire alla riapertura della Galleria Vittoria.
Detto progetto sarà trasmesso nei prossimi giorni alla Procura della Repubblica ai fini dell’acquisizione del dissequestro temporaneo per l’esecuzione dei lavori.
Allo stato si stima che i lavori, per il finanziamento dei quali è stato presentato un apposito emendamento al bilancio di previsione in discussione la prossima settimana, potranno essere avviati entro la fine dell’anno e termineranno entro la fine dell’inverno.
Lo rende noto l’Assessorato ai lavori pubblici.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al MEPEI Stadium alle ore 20.45

Calcio, Sport

Mandorlini a Radio Goal: “Sono contento per Jorginho. Il terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro è un risultato pazzesco”