Napoli, Di Lorenzo: “Ci siamo abbassati troppo, ma non era facile. Dispiace per il rigore dubbio”

Le parole del terzino ai microfoni di DAZN

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, dopo il pareggio sul campo del Barcellona è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di Lorenzo ha analizzato così l’1-1 del Camp Nou: Ci siamo abbassati un po’ troppo, ma giocavamo contro una squadra forte. Non era facile venire qui e imporre il nostro gioco. A tratti l’abbiamo fatto, siamo andati in vantaggio. Dispiace per questo rigore dubbio, ma il pareggio va benissimo, ora si pensa solo al ritorno”.

Il ritorno al Maradona – “Hanno un palleggio importante e con questo palleggio riescono ad abbassarti. Non era facile. Noi sicuramente potevamo fare meglio in qualche uscita da dietro, ma penso che sia stata una buona partita. Sarà importante vincere al ritorno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Manchester United e il Tottenham Hotspur si sono qualificati per la finale di Europa League, che si disputerà il 21 maggio 2025 allo stadio San Mamés di Bilbao.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.