Napoli, Di Lorenzo: “Ci siamo abbassati troppo, ma non era facile. Dispiace per il rigore dubbio”

Le parole del terzino ai microfoni di DAZN

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, dopo il pareggio sul campo del Barcellona è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di Lorenzo ha analizzato così l’1-1 del Camp Nou: Ci siamo abbassati un po’ troppo, ma giocavamo contro una squadra forte. Non era facile venire qui e imporre il nostro gioco. A tratti l’abbiamo fatto, siamo andati in vantaggio. Dispiace per questo rigore dubbio, ma il pareggio va benissimo, ora si pensa solo al ritorno”.

Il ritorno al Maradona – “Hanno un palleggio importante e con questo palleggio riescono ad abbassarti. Non era facile. Noi sicuramente potevamo fare meglio in qualche uscita da dietro, ma penso che sia stata una buona partita. Sarà importante vincere al ritorno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna affronterà il Brann nei playoff di Europa League: andata il 19 febbraio in Norvegia, ritorno il 26 al Dall’Ara, con l’obiettivo di conquistare gli ottavi di finale.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

Nonostante il successo per 3-0 contro il Maccabi Tel Aviv, il Bologna chiude al decimo posto e dovrà affrontare i playoff di Europa League.