Alla vigilia della sfida contro il Lecce, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha sottolineato l’importanza di mantenere umiltà e compattezza, elogiando l’Inter per la recente vittoria contro il Barcellona.
Conte ha evidenziato l’importanza di affrontare la partita contro il Lecce con la giusta mentalità, evitando di sottovalutare l’avversario. Ha sottolineato come ogni partita sia fondamentale per il percorso della squadra e che mantenere alta la concentrazione è essenziale per ottenere risultati positivi.
L’allenatore ha espresso sinceri complimenti all’Inter per la recente vittoria contro il Barcellona, riconoscendo il valore dell’impresa e l’importanza di tali successi per il calcio italiano. Ha sottolineato come queste vittorie siano motivo di orgoglio e stimolo per tutte le squadre del campionato. “Bisogna farle i complimenti, sta rappresentando l’Italia e deve darci lustro e gioia. La Serie A è di livello importante e noi stiamo dando filo da torcere a una squadra come i nerazzurri. È sicuramente straordinario”, ha dichiarato Conte.
Conte ha ribadito la necessità per il Napoli di rimanere compatto, umile e con i piedi per terra. Ha evidenziato come l’umiltà e la coesione del gruppo siano fondamentali per affrontare le sfide future e per continuare a crescere come squadra. “Dobbiamo restare calmi e umili fino in fondo. Ho vinto e perso scudetti all’ultima giornata di campionato. Ci sarà solo una squadra che vincerà. Ci troviamo a tre punti di vantaggio, due domeniche fa eravamo sotto l’Inter”, ha concluso l’allenatore partenopeo.
| Città
| Sport
| Sport
| Città
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633