Napoli-Cagliari: le formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming

Informazioni su come seguire la partita Napoli-Cagliari del 25 maggio 2025 in TV e streaming.

La partita tra Napoli e Cagliari, valida per la 38ª giornata di Serie A, si disputerà alle 20 e 45 di oggi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Trasmissione televisiva e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita tramite l’applicazione DAZN su Smart TV compatibili, dispositivi mobili come tablet e smartphone, console di gioco come Xbox e PlayStation, nonché tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per accedere alla diretta streaming, è necessario un abbonamento attivo a DAZN. Una volta effettuato l’accesso, gli utenti potranno guardare la partita su vari dispositivi, inclusi PC, tablet, smartphone e Smart TV.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari

NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola, Anguissa, Gilmour, Mctominay, Politano, Lukaku, Raspadori. All. Conte

CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Makoumbo, Adopo, Augello; Viola, Piccoli. All. Nicola

Informazioni aggiuntive

Per ulteriori dettagli sulla partita, inclusi aggiornamenti in tempo reale, formazioni e statistiche, è possibile consultare il sito ufficiale di DAZN o altre piattaforme sportive online.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Napoli si contendono Giorgio Scalvini, ma l’Atalanta non intende cedere il difensore.

     | Sport

Il Napoli prosegue le trattative con il Galatasaray per la cessione di Osimhen, insistendo su una clausola che impedirebbe al giocatore di tornare in Serie A per tre anni. Nel frattempo, la Roma fatica a trovare un accordo con il Palmeiras per Richard Rios, con una differenza di valutazione di 5 milioni di euro.

     | Sport

Analisi delle possibili cessioni di Victor Osimhen, Dusan Vlahovic e Lorenzo Lucca nel calciomercato estivo 2025.

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Dzeko firma con la Fiorentina, Immobile torna in Italia al Bologna, e la cessione di Osimhen al Galatasaray si complica.