Napoli-Cagliari: le formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming

Informazioni su come seguire la partita Napoli-Cagliari del 25 maggio 2025 in TV e streaming.

La partita tra Napoli e Cagliari, valida per la 38ª giornata di Serie A, si disputerà alle 20 e 45 di oggi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Trasmissione televisiva e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita tramite l’applicazione DAZN su Smart TV compatibili, dispositivi mobili come tablet e smartphone, console di gioco come Xbox e PlayStation, nonché tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per accedere alla diretta streaming, è necessario un abbonamento attivo a DAZN. Una volta effettuato l’accesso, gli utenti potranno guardare la partita su vari dispositivi, inclusi PC, tablet, smartphone e Smart TV.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari

NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola, Anguissa, Gilmour, Mctominay, Politano, Lukaku, Raspadori. All. Conte

CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Makoumbo, Adopo, Augello; Viola, Piccoli. All. Nicola

Informazioni aggiuntive

Per ulteriori dettagli sulla partita, inclusi aggiornamenti in tempo reale, formazioni e statistiche, è possibile consultare il sito ufficiale di DAZN o altre piattaforme sportive online.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La celebrazione dello scudetto del Napoli si è trasformata in una notte indimenticabile al Maradona, con musica, balli e momenti di pura emozione.

     | Sport

Antonio Conte rivela un momento decisivo nella corsa allo Scudetto dopo il pareggio contro l’Inter.

     | Sport

Tutte le informazioni su maxischermi, trasporti, strade chiuse e parcheggi per l’incontro Napoli-Cagliari.

     | Sport

Analisi delle possibili combinazioni per l’assegnazione dello scudetto tra Napoli e Inter, con focus sulle regole in caso di arrivo a pari punti.

     | Sport

Un’analisi dei campionati di Serie A in cui il titolo è stato assegnato all’ultima giornata, con particolare attenzione ai casi in cui si è verificato un sorpasso in extremis.