Napoli-Cagliari: le formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming

Informazioni su come seguire la partita Napoli-Cagliari del 25 maggio 2025 in TV e streaming.

La partita tra Napoli e Cagliari, valida per la 38ª giornata di Serie A, si disputerà alle 20 e 45 di oggi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Trasmissione televisiva e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita tramite l’applicazione DAZN su Smart TV compatibili, dispositivi mobili come tablet e smartphone, console di gioco come Xbox e PlayStation, nonché tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per accedere alla diretta streaming, è necessario un abbonamento attivo a DAZN. Una volta effettuato l’accesso, gli utenti potranno guardare la partita su vari dispositivi, inclusi PC, tablet, smartphone e Smart TV.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari

NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola, Anguissa, Gilmour, Mctominay, Politano, Lukaku, Raspadori. All. Conte

CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Makoumbo, Adopo, Augello; Viola, Piccoli. All. Nicola

Informazioni aggiuntive

Per ulteriori dettagli sulla partita, inclusi aggiornamenti in tempo reale, formazioni e statistiche, è possibile consultare il sito ufficiale di DAZN o altre piattaforme sportive online.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le informazioni essenziali su Lazio-Bologna: probabili formazioni, orari e canali TV per seguire la partita.

     | Sport

Le parole di Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida tra Cremonese e Lecce, con attenzione alle insidie della partita e alle assenze future per la Coppa d’Africa.

     | Sport

Massimiliano Allegri, alla vigilia di Torino-Milan, sottolinea l’importanza di una mentalità solida, affronta le incertezze legate alla salute di Pulisic e riconosce la superiorità di Napoli e Inter nella corsa allo scudetto.

 Ultimissime    | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Napoli e Juventus in vista del big match di Serie A, con le scelte tattiche di Antonio Conte e Luciano Spalletti.

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, esprime insoddisfazione per la prestazione della squadra e contesta una decisione arbitrale durante la partita persa 3-1 contro l’Hellas Verona.