Napoli-Barcellona, Vigliotti: “Chi vince stasera si candida a diventare una delle favorite alla vittoria dell’Europa League”

Le parole del giornalista a ‘Il Bar dello Sport’

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della supersfida di stasera tra Napoli e Barcellona. Di seguito le sue considerazioni:

“La grande attesa per la sfida di stasera al Maradona con il Barcellona è ovviamente condizionata ed offuscata dalle drammatiche notizie provenienti dall’Ucraina. Ma lo stadio sarà comunque gremito per assistere ad una gara che tanti desiderano che possa rientrare tra i ricordi indelebili dei tifosi”.

Il big match – Chi passa il turno per accedere agli ottavi di finale stasera tra Napoli e Barcellona si candida di diritto tra le potenziali vincitrici dell’Europa League. Con le nuove norme Uefa qualsiasi risultato di parità al termine dei 90 minuti costringerà le squadre ad affrontare i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Dunque chi vince al novantesimo passa il turno”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni